Manutenzione e restauro mobili Bolgare

Servizi di falegnameria: realizzazioni su misura

mobili in legno su misura bergamo

Ci occupiamo di vari servizi di falegnameria, in particolare di realizzazioni e produzioni in legno su misura: realizziamo serramenti, porte e mobili.

Nelle creazioni artigianali su misura di cui ci occupiamo mettiamo a frutto l'importante esperienza che abbiamo nel settore (la nostra falegnameria è stata fondata nel 1959, poi passata dal padre ai figli, i due soci che oggi la gestiscono, Giovanni e Leonardo Brevi).

Per tutti i servizi di falegnameria che forniamo garantiamo qualità e cura dei dettagli, lavorazioni fatte ad arte.

Servizi di piccola falegnameria

Facciamo lavori di piccola falegnameria.

Montiamo e smontiamo mobili, ripariamo e sostituiamo serramenti e persiane.

Sostituiamo i battiscopa, installiamo veneziane, ripariamo ante, porte, sedie, letti, rivestimenti per termosifoni e mensole, cassette e tanto altro. 

Manutenzione e restauro

Se devi recuperare un mobile, fare manutenzione o restaurarlo puoi rivolgerti a noi: mettiamo la nostra professionalità a disposizione per fornire soluzioni a tutte le necessità per il restauro e la riparazione di mobili, arredi e altre opere in legno.
Facciamo tornare i mobili come nuovi e li lavoriamo per farli durare a lungo nel tempo.

Contattaci per i nostri servizi - Falegnameria Brevi, Bolgare (Bergamo)

Siamo un punto di riferimento per la clientela del comune di Bolgare e dei paesi limitrofi della provincia di Bergamo e questo perché forniamo servizi attenti, puntuali e risolutivi: grazie alla nostra esperienza possiamo trovare il modo migliore e più economico per risolvere una esigenza.

La Falegnameria Brevi è nel comune di Bolgare, in provincia di Bergamo, in via Europa, 10: il nostro numero di telefono è 035.84.14.44 (anche fax), il nostro indirizzo di posta elettronica: falegnameriabrevi@libero.it.

Contattaci, interveniamo in tempi brevi e garantiamo convenienza e servizi di qualità, cortesia e professionalità.

Dove Siamo

Torna su